Hanno Detto
Conferenza stampa Gatti post Juve Cagliari: «È una questione di atteggiamento. Questi punti persi alla lunga peseranno»
Conferenza stampa Gatti post Juve Cagliari: le dichiarazioni del giocatore bianconero dopo il match della settima giornata di Serie A 2024/25
(inviato all’Allianz Stadium) – Federico Gatti in conferenza stampa dopo Juve Cagliari. Le sue dichiarazioni dopo il match della settima giornata di Serie A.
DA COSA E’ DERIVATO QUESTO PARI – «È una questione di atteggiamento. Sono partite che vanno vinte ad ogni costo. Questi punti persi alla lunga peseranno e non possiamo lasciare punti così».
PAREGGIO – «Ci deve servire da crescita perché non si possono pareggiare partite così. Tutti abbiamo sbagliato qualcosa e questo alla fine della partita ha pesato».
VLAHOVIC E DOUGLAS LUIZ – «Pesa l’atteggiamento di tutti, non è un errore davanti o di Douglas. Abbiamo sbagliato tutti, non esiste oggi pareggiare perché in casa sono partite da vincere queste».
ARBITRO – «Non ho rivisto il contatto e le simulazioni. Ci deve servire da crescita. Ora abbiamo una settimana e mezza per lavorare e poi avremo partite toste da affrontare».
COSA HA DETTO A DOUGLAS LUIZ E VLAHOVIC – «Non ho detto niente a entrambi. Ho detto solo che ci deve servire da crescita ma non dobbiamo regalare punti così. Non è questione di singoli. Quando le cose van bene o male non è merito o colpa dei singoli, si parla di squadra. Sono errori che ci devono servire da crescita perché in casa non si possono regalare punti così».