Hanno Detto

Conferenza stampa Gatti post Juve Cagliari: «È una questione di atteggiamento. Questi punti persi alla lunga peseranno»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gatti post Juve Cagliari: le dichiarazioni del giocatore bianconero dopo il match della settima giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) Federico Gatti in conferenza stampa dopo Juve Cagliari. Le sue dichiarazioni dopo il match della settima giornata di Serie A.

DA COSA E’ DERIVATO QUESTO PARI «È una questione di atteggiamento. Sono partite che vanno vinte ad ogni costo. Questi punti persi alla lunga peseranno e non possiamo lasciare punti così».

PAREGGIO – «Ci deve servire da crescita perché non si possono pareggiare partite così. Tutti abbiamo sbagliato qualcosa e questo alla fine della partita ha pesato».

VLAHOVIC E DOUGLAS LUIZ «Pesa l’atteggiamento di tutti, non è un errore davanti o di Douglas. Abbiamo sbagliato tutti, non esiste oggi pareggiare perché in casa sono partite da vincere queste».

ARBITRO – «Non ho rivisto il contatto e le simulazioni. Ci deve servire da crescita. Ora abbiamo una settimana e mezza per lavorare e poi avremo partite toste da affrontare».

COSA HA DETTO A DOUGLAS LUIZ E VLAHOVIC «Non ho detto niente a entrambi. Ho detto solo che ci deve servire da crescita ma non dobbiamo regalare punti così. Non è questione di singoli. Quando le cose van bene o male non è merito o colpa dei singoli, si parla di squadra. Sono errori che ci devono servire da crescita perché in casa non si possono regalare punti così».

Exit mobile version