Juventus Women
Conferenza stampa Girelli: «Sto bene. -8 dalla Roma pesante, dobbiamo essere consapevoli di essere la Juve»
Conferenza stampa Girelli: le parole dell’attaccante della Juventus Women dopo il passaggio nel turno dei quarti di Coppa Italia con la Sampdoria
(inviato al Pozzo di Biella) – Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, in conferenza stampa dopo il ritorno dei quarti di finale vinti con la Sampdoria.
CONDIZIONE E RUOLO – «Sto bene, sono contenta di essere partita titolare. Non partivo dall’inizio dalla Samp. Sono contenta di questo e del gol. È un ruolo che avevo fatto a Brescia, quando sono nel vivo del gioco mi diverto. Oggi, a parte un po’ di errori personali, sono contenta di aver trovato la condizione. Aspettiamo la partita di domenica che è importante».
POST ROMA – «C’è delusione. Quando vesti questa maglia essere a -8 dalla vetta è pesante. Tutte noi dobbiamo essere consapevoli della maglia che indossiamo, dobbiamo fare di tutto per riportare la Juve dopo merita di stare. Il campionato è ancora lungo, ma questa delusione deve permetterci di ritrovare quel qualcosa in più che in questi mesi ci è mancato».