Hanno Detto

Conferenza stampa Gregoritsch: «Prepariamo la sorpresa per la Juve»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gregoritsch: le parole dell’attaccante alla vigilia di Friburgo Juve, valida per il ritorno degli ottavi di Europa League

La Juve vuole staccare il pass per i quarti di finale di Europa League contro il Friburgo. Ritorno degli ottavi in terra tedesca, dopo che i bianconeri si sono imposti per 1-0 all’andata all’Allianz Stadium grazie al gol di Angel Di Maria.

Nel giorno di vigilia, mercoledì 15 marzo, Michael Gregoritsch è intervenuto in conferenza stampa dalle 13.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


COME SI SENTE E POSSIBILITA’ DI PASSARE – «Sono contento, non vedo l’ora di scendere in campo domani. Le possibilità di passare? Abbiamo perso solo 1-0, la Juve è favorita ma abbiamo speranze e io non vedo l’ora di giocarmela domani».

DI MARIA – «Difficilmente avrò dei duelli con lui. E’ un giocatore eccezionale ma ce ne sono anche altri straordinari. E ricordiamo che senza la penalizzazione la Juventus sarebbe seconda in classifica. Servirà attenzione da parte di tutti su tutti, non solo su di lui che ha vinto un Mondiale».

TUTTO ESAURITO – «Sappiamo tutti quanto sia importante accendere lo stadio, dobbiamo dare tutto dal primo minuto. C’è grande euforia in città dal sorteggio, possiamo sorprenderli giocando in casa al ritorno».

Exit mobile version