Hanno Detto

Conferenza stampa Gulacsi pre Lipsia Juve: «Ho iniziato BENE la stagione. Domani gara DIVERSA, ecco PERCHE’»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gulacsi pre Lipsia Juve: le dichiarazioni del portiere alla vigilia del secondo match di Champions League 2024/25

Torna il palcoscenico della Champions League per la Juve, forte del successo all’esordio contro il Psv Eindhoven. Bianconeri che affrontano il Lipsia in Germania: trasferta ostica, con la squadra di Rose che ha perso al debutto contro l’Atletico Madrid.

Nel giorno di vigilia, martedì 1° ottobre, Peter Gulacsi interviene in conferenza stampa dalle 16.00 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


COME SI SENTE – «Mi sento molto bene sia fisicamente che mentalmente. Ho iniziato bene il campionato. Naturalmente domani sarà diverso perchè si gioca in Champions League. Mi sentivo molto bene la scorsa stagione e sono felice che le cose continuino di nuovo così. Come portiere, ovviamente traggo molto vantaggio quando la squadra gioca bene nel complesso e i ragazzi in difesa stanno facendo molto, molto bene in questo momento».

JUVE – «È difficile giocare contro le squadre italiane. È un mix di qualità, con un po’ meno intensità, come quello che conosciamo dalla Bundesliga. Sono molto disciplinati e hanno un piano chiaro. Lo si vede anche alla Juve. Non sarà facile per noi domani. Le squadre di Serie A hanno fatto molto bene sulla scena internazionale negli ultimi anni».

Exit mobile version