Conferenza stampa Hoeness post Juve Stoccarda: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Hoeness post Juve Stoccarda: «La Juventus non aveva ancora perso, vittoria meritata. Possiamo stupire»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Hoeness post Juve Stoccarda: le dichiarazioni dopo il terzo match di Champions League 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – Hoeness in conferenza stampa dopo Juve Stoccarda di Champions League.

VITTORIA «La mia squadra ha avuto una reazione fantastica. Ci siamo lasciati alle spalle l’ultima sconfitta, giocando in modo favoloso dal primo momento. Potevamo fare cose più semplici ma abbiamo avuto grandi occasioni. È una vittoria meritata e siamo fieri di ciò. La Juve non aveva ancora perso quest’anno, aveva preso pochi gol, quindi siamo nella condizione di stupire».

PRIMA VITTORIA IN CHAMPIONS DAL 2009«Siamo stati molto euforici, sono stati tutti sentimenti positivi che ci hanno aiutato. Durante la partita ero teso ma bisogna rimanere lucidi. Era importante essere pronti oggi, ma questo si gioca così arrivano i successi. Il mio sentimento e le mie percezioni sono sempre state positive. Quando sbagli un rigore non può far bene ma siamo rimasti sempre positivi. Eravamo consapevoli ma il mio sentimento è sempre stato positivo».

VITTORIA CHE DA’ FIDUCIA«Spero che questa vittoria ci aiuti e contribuisca al nostro sviluppo. Anche in questo caso dobbiamo coglierla nel modo corretto ma ora arriva una delle partite più importanti. Giusto metabolizzare le cose nel modo giusto e avere un’idea chiara di cosa vogliamo. Possiamo elogiare i giocatori per le loro prestazioni ma anche la partita di sabato può aiutarci. È molto importante per me che arrivino questi successi, ma anche come squadra proporre un buon gioco».

EL BILAL TOURE’«Noi volevamo iniziare da subito ma abbiamo cercato di spostarci nella giusta posizione ma non è stato semplice. Con questo cambiamento siamo riusciti ad ottenere ciò che volevamo. Lui ha mostrato un cambiamento in positivo e questo è importante per dare una mentalità solida e oggi ha fatto un gol fantastico. Ma tutti hanno mostrato una grandissima qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.