Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Non sarà decisiva, ma sappiamo l’importanza. Scudetto? Sapete come la penso»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi pre Inter Juve: le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro prima del Derby d’Italia

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia di Inter Juve. Le dichiarazioni sul big match di Serie A contro la Juventus.

QUANTO CONTA LA PARTITA E COME STO PREPARANDO LA SQUADRA – «Tutti quanti sappiamo l’importanza della partita, cosa comporta per la nostra società e i nostri tifosi . È la nona di campionato, non sarà decisiva ma è di grandissima importanza. Si affrontano due ottima squadre che praticamente hanno avuto lo stesso cammino sia in campionato che in Champions».

INFORTUNATI -«L’Inter ci arriva bene, con una striscia di 5 vittorie consecutive. Purtroppo abbiamo avuto qualche problemino che ci limiterà in queste 5 partite che ci porteranno alla sosta. I giocatori sono pronti e ben allenati. Domani cercherò di mettere in campo la miglior formazione per fare una grande gara contro la Juve».

THIAGO MOTTA HA DETTO CHE INTER E NAPOLI SONO LE MAGGIORI CANDIDATE ALLO SCUDETTO. SE CI AGGIUNGEREI ANCHE LA JUVE? – «Lo sapete come la penso per quanto le griglie e i favoriti. Penso che ci siano tante squadre quest’anno, sarà un campionato aperto con tante squadre che hanno investito tantissimo e colmato un grandissimo gap. Sarà più equilibrato rispetto agli ultimi due campionati».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI INZAGHI PRE INTER JUVE

Exit mobile version