News
Conferenza stampa Inzaghi post Lazio Juve: le parole – VIDEO
Conferenza stampa Inzaghi post Lazio Juve: il tecnico biancoceleste parla della prestazione della squadra al termine del match
(inviata allo Stadio Olimpico di Roma) – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i biancocelesti e la Juventus.
SORPRESA – «Sono sorpreso dalla prestazione della Lazio. Era la settima partita di fila, le rotazioni erano molto limitate. Abbiamo fatto un’ottima partita, penso che il pareggio sia meritato».
VIGILIA – «Io penso che di vigilie difficili ce ne siano state tante altre. È stata uguale alle altre di questi 20 giorni, bisognava avere in testa un piano A, B e C. I ragazzi sono riusciti a darmi tutto ciò che avevano».
DIFFICOLTA’ – «I 4 di San Pietroburgo che avevo a disposizione e i 5 di oggi ci hanno aiutato a recuperare partite difficilissime da gestire».
SACRIFICIO – «Penso che abbia fatto una grande partita di sacrificio. È uno di quelli con Milinkovic e Acerbi che non hanno mai saltato un minuto in queste partite, è stato bravissimo. È stato una spina nel fianco della Juventus».
MURIQI – «Sono soddisfatto di lui e di tutti i nuovi arrivi. Sono arrivati a 2 giorni dal campionato, non ho tempo di lavorare bene durante la sosta, si stanno allenando e cresceranno ancora».
LUIZ FELIPE – «È un giocatore che abbiamo impiegato per la partita di Torino, poi siamo andati a San Pietroburgo e non aveva recuperato. Oggi ha fatto una grande partita come Luis Alberto, Lazzari… Ho voluto metterli in campo rischiando un po’».