News
Conferenza stampa Isael: «Juve? Noi siamo qui per vincere»
Si avvicina il match di Champions League tra Juventus e Ferencvaros. Ecco le dichiarazioni di Isael, centrocampista degli ungheresi
Domani all’Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Ferencvaros. Gli ungheresi cercano la prima vittoria in Champions League ma l’andata ha parlato chiaro, con un 1-4 per i bianconeri. Le parole di Isael in conferenza stampa.
ALLIANZ STADIUM – «Le mie sensazioni sono positive, è uno stadio fantastico, ho una bellissima sensazione a giocare qui in Champions League».
ASSENZE DIFESA JUVE – «Sicuramente la Juve ha dei grandi giocatori, le assenze non tolgono il fatto che la Juventus sia una grande squadra per me è sempre un team fortissimo, ci sono giocatori validi contro cui giocheremo».
CHIAVE PER FARE RISULTATO – «Tutto è possibile, quando si arriva qui si viene per vincere, è quello che faremo, combattere per poter vincere».
CONDIZIONE FISICA – «Siamo in buona forma, quando si gioca a calcio bisogna essere sempre pronti ad affrontare tutte le gare del calendario, tutto va per il meglio al momento».
SENZA TIFOSI – «E’ difficile, tutti vogliono giocare con i tifosi, capiamo la situazione. Quando si gioca la Champions le nostre emozioni sono diverse, vogliamo continuare a lottare e a giocare questi tornei nonostante l’assenza del pubblico».
LEGGI ANCHE: Juve-Ferencvaros: il programma della vigilia del match di Champions