News
Conferenza stampa Juric: «La gara con la Juve si prepara da sola»
Ivan Juric parla in conferenza stampa per presentare il match tra Hellas Verona e Juve, valido per la 23esima giornata di Serie A
Dopo il buon pareggio contro la Lazio, l’Hellas Verona attende la Juve. Sabato sera, al Bentegodi, gli scaligeri ospiteranno i bianconeri nell’anticipo della 23esima giornata di Serie A. Alla vigilia del match, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara.
GARA CHE SI PREPARA DA SOLA – «Sì, può essere che sia così. L’altro giorno c’è stato un dispendio fisico importante, adesso vedremo come staremo. Sono convinto che si possa fare, si prepara abbastanza da sola».
DATA – «Giocare qualche giorno dopo? È così, l’ho accettato e non ho pensato ad altro».
CONDIZIONI – «Li vedo per la prima volta, ieri chi ha giocato ha lavorato a parte. Nessuno ha avvertito problemi dopo la partita, oggi dovremo scaricare e andare sull’intuizione».
PRIMA PUNTA – «Le caratteristiche non cambiano molto, una punta la tieni più in mezzo e l’altra più esterna. Dipende anche se giocheranno a tre o a quattro».
RONALDO – «Maggiore attenzione per Ronaldo? No».
BADU – «Mi dispiace molto per Badu, in questa settimana poteva essere un’opzione, ma ha avuto questo taglio e la ferita è ancora aperta. Non sarà a disposizione».
JUVE DI SARRI – «La mia sensazione è che sia così, le linee sono più vicine. A livello di gioco hanno fatto passi in avanti».
DIFFIDATI – «Incidere sulle scelte? Quello no, in base a come staranno i ragazzi valuteremo. Ci siamo allenati poco, Dimarco ed Eysseric sono arrivati per ultimi, faccio fatica a dare un giudizio. Non è facile entrare nel ritmo che ha la squadra in questo momento».
OBIETTIVO – «Ho detto ai ragazzi che se lo raggiungono all’ultima giornata li porto fuori a mangiare. Poi se succede all’ultima giornata o prima non cambia, speriamo di farcela anche prima».
STAFF – «Si è creato un buon ambiente di lavoro, noi dello staff stiamo lavorando bene, ma anche lo staff medico e i magazzinieri».
OBIETTIVO – «Stiamo dando tanto e stiamo raccogliendo i frutti, sarebbe bello continuare così, questa è l’idea di domani, fare di nuovo punti».
RRAHMANI – «La mia sensazione è che chi ha firmato per altre squadre se gioca male è per altri motivi. Sono abbastanza tranquillo da questo punto di vista».
PESSINA – «Amrabat tornerà a giocare in mezzo al campo, poi vedremo l’allenamento di oggi, le scelte dipenderanno dalle condizioni dei ragazzi».
DAWIDOWICZ – «Può essere un’opzione, però posso rispondere soltanto dopo l’allenamento, dipende da come staranno i ragazzi».