Hanno Detto

Conferenza stampa Juric post Torino Juve: le sue dichiarazioni

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Juric post Torino Juve: le dichiarazioni del tecnico granata dopo il match dello Stadio Olimpico

(inviato all’Allianz Stadium) – Ivan Juric in conferenza stampa dopo Torino-Juve.


COMMENTO PARTITA «Nel primo tempo troppo lenti, meglio nel secondo tempo decisamente. Siamo stati fantastici nella ripresa, abbiamo creato tanto. Nel secondo tempo dominio importante».

RAMMARICO «Aspettavamo una partita con momenti così la partita era già scritta. C’è rammarico, abbiamo creato tanto».

COMMENTO FUTURO «Non ti posso rispondere, non stiamo parlando di questo. Ora stiamo lavorando. Sono convinto che la storia del Toro deve lottare per l’Europa. Crescita, miglioramento sono le chiavi. Io sono, ultimamente sopratutto, sono soddisfatto di giocatori e società. C’è armonia e si vede sul campo, ero orgoglioso di essere del Toro. Poi decideremo il futuro a fine stagione».

ESPULSIONE «Penso 3 totali quest’anno. Questa volta non ho fatto niente, ho solo detto all’arbitro che poco prima aveva fischiato un fallo uguale dall’altra parte. Giallo a Ricci anche. Non sono contento del metodo usato dell’arbitro».

RINCORSA EUROPEA «Sempre meglio un punto che 0, come a Empoli. La mia squadra riesce a competere con tutti, i giocatori si adattano. Da 5 mesi non sbagliamo un partita, anche senza vincere tutte. Sono convinto che quando una squadra gioca così, la differenza tra vittoria o no è vicina. Punto positivo e andiamo avanti ».

BELLANOVA E DERBY VINTO «Chiudere al Toro senza vincere un derby? Mi spiace. Con il tempo uno capisce la mentalità e la fai tu. Bellanova penso niente, dobbiamo crescere su questo aspetto. Penso solo crampi. Mi piacerebbe che giocasse tutti e 90 i minuti ».

PENSIERO JUVENTUS «L’ho vista bene, ma la mia squadra meglio. In fase difensiva noi bene. Non li ho visti sotto, anche se nel finale abbiamo pressato tanto e potevamo vincere ».

MENTALITA’ TORO «Io penso si tratti di qualità: tiro, colpi di tesa o tecnica. La mia squadra oggi ha dimostrato grande mentalità, ha attaccato senza concedere tanto ».

Exit mobile version