Hanno Detto

Conferenza stampa Kalulu: «La Juve è una grande OPPORTUNITA’. Thiago Motta FONDAMENTALE, dico questo sullo SCUDETTO»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Kalulu Juve: le parole del nuovo acquisto bianconero nel giorno della sua presentazione. Le dichiarazioni

(inviato all’Allianz Stadium)Pierre Kalulu è andato a rinforzare il calciomercato Juve in difesa, con il calciatore francese che è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Milan.

Mercoledì 28 agosto Kalulu è intervenuto in conferenza stampa alle 14 per la sua presentazione davanti a media e tifosi. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


La conferenza stampa inizierà con qualche minuto di ritardo

PRIME SENSAZIONI – «Buongiorno. Le prime sensazioni sono molto buone, ho trovato un gruppo che mi ha accolto molto bene. Abbiamo anche vinto, è sempre bello iniziare così. Ora mi sento bene».

COSA PUO’ DARE ALLA JUVENTUS – «Voglio provare a dare il mio massimo e portare le mie caratteristiche difensivamente per energia e velocità. Poi dare tutto, motivazioni ed energia di vittoria».

THIAGO MOTTA – «Ho visto il mister come ha fatto con le squadre precedenti, ha avuto un bel gioco. La sua presenza è fondamentale, aveva una forte volontà di avermi. Vedo una squadra che sta veramente insieme, sta bene, ha un bel gioco e un’aggressività».

JUVE DA SCUDETTO? – «Scudetto da protagonista col Milan? Grazie per il protagonista (ride ndr). Abbiamo iniziato bene queste partite. Guardiamo ogni partita per fare bene, poi siamo all’inizio e proviamo a fare il meglio possibile per i tifosi e per questa società molto grande».

E’ NEL PIENO DELLA MATURITA’ – «Credo molto in Dio. Quando arriva un’opportunità nella tua vita arriva sempre al momento giusto. Quando arriva la Juve è una squadra che guardano tutti, per me è assolutamente è una grande opportunità di vita».

SI ASPETTAVA DI LASCIARE IL MILAN IN ESTATE? – «Non sai mai cosa aspettarti d’estate, cosa ti può succedere nella vita. Era per me una buona opportunità da cogliere».

CHE AMBIENTE HA TROVATO – «Ho trovato giocatori che vivono bene, scherziamo tra noi, è una cosa positiva. La squadra sa per cosa lavorare, non sono sorpreso, è il lavoro che sta dando i suoi frutti. Non c’è euforia ma gli aspetti giusti».

TRASFERIRE LO SPIRITO VINCENTE ALLA SQUADRA – «È una squadra che vuole avere giocatori forti per essere competitiva, ci sono tante competizioni. Ho vinto lo Scudetto pochi anni fa ma è il passato, non devi guardare indietro ma pensare a ciò che può succedere in avanti. Porto la mia esperienza sì ma poi è tutto da fare».

COME STA FISICAMENTE – «L’anno scorso ho avuto un po’ di problemi che mi porto dietro in carriera ma oggi sto bene, sono in forma. Per la Roma la scelta è dell’allenatore, io sono pronto ma la scelta è del mister».

PRIMA PARTITA ALL’ALLIANZ STADIUM – «Le prime volte nella vita hanno sempre un’emozione eccitante. C’è felicità nel vedere lo stadio pieno, i tifosi, avere questa sensazione che ti fa vivere bene nell’ambiente. Aspetto questo momento con eccitazione, voglio vivere questa sensazione più velocemente possibile».

Exit mobile version