Hanno Detto
Conferenza stampa Kalulu post Parma Juve: «Oggi è mancato cinismo. Si è rivista la Juventus pre Tudor? Vi rispondo così»
Conferenza stampa Kalulu post Parma Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 33ª giornata del campionato di Serie A 2024/25
Anche Pierre Kalulu ha parlato in conferenza stampa dopo Parma Juve, valida per la 33ª giornata di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni.
PASSO INDIETRO – «Solo perché abbiamo perso? Io devo rivedere tutti gli aspetti della gara, ora a caldo è difficile. È mancato cinismo, se riesci a concretizzare le occasioni nel primo tempo il discorso sarebbe diverso. Dobbiamo mettere la testa a posto e pensare alla prossima».
COS’E’ MANCATO OGGI – «Ci è mancato qualcosa sennò avremmo vinto, loro sono una squadra che si muove tantissimo e mettono in difficoltà. Dovevamo fare di più nei duelli, abbiamo perso palle evitabili rispetto alle altre partite».
LA PARTITA DEL PARMA – «Il Parma ha fatto bene nelle ultime gare, hanno fatto la loro prestazione, anche all’andata hanno giocato bene. Con le grandi hanno sempre avuto questa filosofia».