Hanno Detto

Conferenza stampa Kombouaré post Nantes Juve: le dichiarazioni

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Kombouaré post Nantes Juve: le dichiarazioni del tecnico dopo il match dello Stade de la Beaujoire

Antoine Kombouaré ha parlato in conferenza stampa dopo Nantes Juve.

SCONFITTA – «La Juventus ci è stata superiore. Non c’è niente da dire, è stata una partita persa nei primi minuti. Abbiamo preso il primo gol dopo 4 minuti, poi dopo 15 e col rosso è finita lì».

DELUSIONE – «La Juventus ci è stata superiore, non siamo al loro livello ma comunque siamo orgogliosi di quanto fatto in Europa. I tifosi sono stati incredibili con noi, devo ringraziarli».

ROSSO A PALLOIS – «E’ severo, troppo severo. E’ un tocco involontario perchè Pallois è in caduta, però così ha deciso l’arbitro. Il rigore c’era ma l’espulsione è davvero molto, molto severa. Ne potremmo parlare per tutto il tempo ma comunque il risultato è lì e c’è poco da dire».

DI MARIA – «Sapevamo che il giocatore più pericoloso della Juventus era lui. Chiesa non c’era, Vlahovic era in panchina e quindi c’era lui. Il primo gol solo i grandi giocatori se lo immaginano ma nei grandi incontri è una cosa che ci si può aspettare. Non posso che dirgli bravo».

ERRORI DI FORMAZIONE – «Possiamo sempre fare meglio, facile dirlo dopo una partita del genere. Io sono responsabile e mi assumo le mie colpe».

Exit mobile version