Hanno Detto
Conferenza stampa Koopmeiners post Juve Bologna: «Mentalità bellissima negli ultimi 20′, ma dobbiamo avere la responsabilità di farlo per 90’»
Conferenza stampa Koopmeiners post Juve Bologna: le dichiarazioni del giocatore bianconero dopo il match della quindicesima giornata di Serie A 2024/25
(inviato all’Allianz Stadium) – Teun Koopmeiners in conferenza stampa dopo Juve Bologna, sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A 2024/25.
CONTENTO DEL GOL – «Non posso essere felice col mio gol perché l’importante è vincere. Sono un giocatore di squadra, la mia priorità è quella».
GLI PIACE GIOCARE PIU’ BASSO – «Quando gioco basso mi piace giocare con la difesa e vicino a loro, ma anche quando attacchiamo voglio essere vicino a Vlahovic, voglio fare gol e assist».
COSA HA SBAGLIATO LA JUVE – «L’atteggiamento bisogna averlo 90′. Negli ultimi 20′ abbiamo giocato con energia, abbiamo pressato il Bologna, abbiamo fatto gol. Dobbiamo farlo per 90′. Possiamo creare occasioni, ma dobbiamo sentire la responsabilità che dobbiamo fare questo per 90′. Se non lo fai per un minuto prendi gol contro. Dobbiamo crescere, lo abbiamo visto nelle ultime partite. C’è stata una mentalità bellissima negli ultimi 20 minuti».
TANTI PAREGGI – «In alcune partite in cui eravamo in vantaggio abbiamo subito gol, come a Lecce. Dobbiamo capire che è nostra responsabilità fare questo per 90’».