News

Conferenza stampa Longo post Juve-Torino: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Longo post Juve-Torino: il tecnico granata parla della prestazione della squadra al termine del match

Moreno Longo, allenatore del Torino, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i granata e la Juventus

NKOULOU «Il format è particolare, si gioca a distanza ravvicinata, ci può essere qualche giocatore che ha bisogno di rifiatare. Lo abbiamo visto stanco e abbiamo scelto di farlo riposare».

SOSTITUZIONE VERDI«Lo stiamo recuperando da un infortunio, non avendo i novanta minuti abbiamo preferito di togliergli l’ultimo quarto d’ora. Dobbiamo essere bravi a gestire bene le forze».

ANSALDI«Su Ansaldi era stata fatta una scelta diversa dopo l’infortunio, ha un minutaggio ridotto. Ci auspichiamo di averlo dall’inizio prima possibile. La squadra si approccerà alla prossima gara con fiducia, traendo il meglio che c’è stato oggi al di là del risultato pesante ma che ha lasciato indicazioni positive».

GIOCATORI D’ESPERIENZA «Secondo me nella ripresa la squadra era entrata con il piglio giusto. Poi con la bravura di Cristiano la partita si è messa diversamente, la mia squadra ha comunque creato i presupposti per vincere la partita».

GARA«Abbiamo dato troppo spazio a Dybala, siamo stati ingenui. Non era facile per una squadra come la squadra fare questa partita, mettendo in difficoltà la Juventus. I dati dicono che abbiamo fatto più possesso palla e più tiri dei nostri avversari. Anche sul 2-0 abbiamo creato i presupposti per fare il 2-2, poi sul finale il 3-1 ha messo la gara diversamente, la Juve ha giocatori che sanno gestire tranquillamente il vantaggio. Però sono contento della prestazione dei miei».

Exit mobile version