News
Conferenza stampa Lulic: «Juve una delle più forti, ma non abbiamo paura»
Conferenza stampa Lulic: le parole del centrocampista per Juve Lazio, sfida valida per la finale di Supercoppa 2019
Nella giornata di domani andrà in scena la finale di Supercoppa 2019 tra Juve e Lazio. A Riyad, i bianconeri cercheranno di ‘vendicare’ il ko in campionato subito qualche settimana fa allo stadio Olimpico. Alla vigilia del match, Luis Alberto ha parlato così.
LA GARA – «Abbiamo giocato tante finali, questa è la quarta con Inzaghi. Ce la giochiamo, è sempre bello giocare una finale. Siamo in un Paese bellissimo, giocare qua contro una squadra contro la Juve, una delle più forti al mondo, è un piacere. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti, sarà una gara bellissima che giocheremo col massimo impegno».
CAMBIAMENTO – «Nelle ultime partite stiamo giocando bene. Guardando la partita con il Cagliari abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte e che dobbiamo crederci fino all’ultimo secondo. I risultati ci aiutano, più vinci più ci credi. Così hai una mentalità vincente».
FINALE – «È una partita secca, può succedere di tutto. Io penso che vincere questa Supercoppa domani concluderebbe un anno perfetto. Non vogliamo mollare la striscia positiva».
GIOCO – «Al momento siamo forti, ci sentiamo forti. È il momento quello che conta. Se noi scendiamo in campo con questa consapevolezza possiamo dire la nostra. In futuro, quello che sarà, non lo so».
EUROPA LEAGUE – «Ci dispiace essere usciti, era uno dei nostri obiettivi. Guardando come abbiamo preso i gol e i risultati non meritavamo di uscire ma è successo. Dobbiamo guardare avanti e concentrarci su campionato e Coppa Italia».
VITTORIA – «È un piacere giocare in un Paese bellissimo e rappresentare la Lazio. Vedremo domani quello che succederà, siamo arrivati qua non per visitare Riad ma perché vogliamo giocarci questa finale e per concludere questo anno con una Coppa».