Hanno Detto

Conferenza stampa Luperto post Juve Cagliari: «Rigore? Gatti mi sbilancia all’indietro, va cambiato il regolamento»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Luperto post Juve Cagliari: le dichiarazioni del giocatore rossoblù dopo il match della settima giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) Sebastiano Luperto in conferenza stampa dopo Juve Cagliari. Le sue dichiarazioni dopo il match della settima giornata di Serie A.

COME SI TROVA IN QUESTA DIFESA O CON MINA «Mi sono trovato bene con questo sistema di gioco. Con Mina sta crescendo l’intesa e mi troverò meglio anche nelle prossime partite».

QUANTA AUTOSTIMA DA’ QUESTO PUNTO – «Dà tanto perché veniamo da un periodo non positivo, abbiamo sempre continuato a lavorare alla grande».

RIGORE – «Non so che dire perché alla fine Gatti col suo gomito mi sbilancia all’indietro. Per restare indietro devo alzare le mani, e la sfioro. Per regolamento è rigore ma andrebbe cambiato il regolamento».

COSA E’ CAMBIATO NELLE ULTIME PARTITE «Non è cambiato nulla. Anche durante il periodo negativo iniziale, le prestazioni le abbiamo sempre fatte. Ci siamo compattati bene, abbiamo lavorato tanto in questi giorni. In ritiro ci siamo detti alcune cose, abbiamo lavorato come sempre».

COSA LO SODDISFA DI PIU’ «Il punto. Come squadra ci avvicina all’obiettivo ma è lunga. Fa piacere battere questo record che stava facendo la Juventus e in settimana ce lo siamo dati come obiettivo».

Exit mobile version