Conferenza stampa Mancini: «Bernardeschi non convocato? Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mancini: «Non ho convocato Bernardeschi per un motivo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mancini: «Non ho convocato Bernardeschi per un motivo». Le parole del ct della Nazionale

Intervenuto in conferenza stampa, il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha spiegato il motivo dell’esclusione di Bernardeschi dai convocati. Di seguito le sue parole.

MANCINI – «Ho cercato di portare chi poteva essere più utile. Abbiamo un mezzo allenamento di domani pomeriggio, poi uno domenica e non c’è tanto tempo per provare. La base è stata quella dei giocatori venuti all’Europeo, tranne Bernardeschi che ad esempio non stava benissimo, non posso portare 40 giocatori. Su chi non stava bene faremo valutazioni. Non diamo per scontata la prima partita, poi avremo eventualmente 4 giorni per preparare la seconda gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.