News

Marcelino: «Ronaldo? Non cambierò il modo di giocare solo perché c’è lui» – VIDEO

Pubblicato

su

RUEDA DE PRENSA DE MARCELINO GARCÍA Y DANI PAREJO EN LA PREVIA AL PARTIDO DE CHAMPIONS LEAGUE

Le parole del tecnico del Valencia nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions contro la Juventus. Così Marcelino

Marcelino Garcia Toral, allenatore del Valencia, si è presentato nella sala stampa del Mestalla per la conferenza stampa di vigilia del match contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico dei Pipistrelli spagnoli.

JUVENTUS FAVORITA –  «La Juve è la miglior squadra italiana senza nessun dubbio. Lo dicono i risultati. E’ una squadra che riesce ad ottimizzare le risorse. Una squadra grandissima per la storia e per le qualità. Una delle principali candidate alla vittoria. La Juve ha tanta pazienza, sa sfruttare gli errori degli avversari. Ha grande capacità collettiva di raggrupparsi e allo stesso tempo grande qualità individuale».

ALLEGRI – «Allegri è uno degli allenatori più prestigiosi in Europa. Lo dimostra il fatto che giochi la Champions da così tanti anni consecutivi. Ma sono d’accordo con lui quando dice che sono i giocatori a fare la differenza».

GIRONE DIFFICILE – «La nostra mentalità ci porta a giocare ogni partita per vincere, non rinunceremo mai a nulla. Siamo qui per competere, per vincere e provare a passare la fase a gironi. Speriamo di poter vincere contro la Juve, poi penseremo alla successiva».

RIECCO RONALDO – «Abbiamo affrontato molte volte Cristiano. La sua presenza non modificherà il nostro modo di giocare, ma cercheremo di limitarlo il più possibile, così come il resto della Juve».

KONDOGBIA E COQUELIN – «Metteremo quelli che abbiamo a disposizione. Se riusciamo a stare uniti ci possiamo aiutare, se saremo intensi faremo sì che la Juventus non si senta a suo agio. Dobbiamo farli correre».

GARAY – «Per domani non è disponibile».

Exit mobile version