News
Conferenza stampa di Massimiliano Allegri post Juve Cagliari – VIDEO
Ecco le dichiarazioni che l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato in conferenza stampa al termine della partita
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Cagliari con il risultato di 3-1.
A seguire le sue dichiarazioni.
DIFESA – «La squadra stasera ha fatto tre gol, tante occasioni, potevamo chiuderla prima. Abbiamo vinto dieci partite e un pareggio, ma questo non significa che tutto va bene: ogni tanto concediamo troppi cross e non lavoriamo bene come dovremmo, dobbiamo lavorare meglio sul riuscire ad accorciare sull’avversario. La sensazione è che siamo meno solidi di quello che dovremmo essere, la fase difensiva va migliorata. Lo dicono i numeri, abbiamo subito otto gol in campionato».
BENTANCUR – «Bentancur ha giocato sia in quantità che di qualità. Sta crescendo molto. Mentalmente quest’anno si va tutti in avanti, ma bisogna anche andare indietro, ci sono due fasi e non possiamo pensare di fare sempre tre gol».
INFERMERIA – «Mandzukic lo controlliamo domani, Douglas Costa ha un indolenzimento, Matuidi lo controlliamo. Per mercoledì abbiamo comunque un po’ di giocatori da far giocare. Khedira è un giocatore importante, bisogna che rientri nel migliore dei modi».
MANDZUKIC – «Mandzukic oggi non avrebbe giocato, perché rientrava dall’infortunio quindi gli avrei fatto fare mezz’ora per averlo mercoledì».