Conferenza stampa Mazzarri: «La Juve non ci sottovaluterà»
Connettiti con noi

News

Mazzarri: «La Juve non ci sottovaluterà. Domani giocheremo alla pari»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri parla in conferenza stampa alla vigilia del Derby di Torino. Di seguito le parole dell’allenatore granata

Alla vigilia del derby della Mole, Walter Mazzarri parla in conferenza stampa. Dopo le parole dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, anche il tecnico granata presenta la stracittadina. La gara sarà fondamentale per il suo club, che sogna ormai la Champions League e vuole vincere contro la Juve per raggiungere il quarto posto.

DERBY DI TORINO«È una bella settimana perché veniamo da una grande vittoria. Ora ci attende una partita di altissimo livello che ci darà tanta adrenalina. Il derby è sempre il derby, non a caso giocheranno Bonucci e Chiellini. Se giocano loro vuol dire che faranno la partita al massimo delle loro abilità. Domani affronteremo la prima della classe, ma il destino dipende da noi. Contro le squadre di alta classifica non ho mai visto i miei giocatori andare in difficoltà. Serve ancora più attenzione per evitare gli errori fatti col Milan perché ci troveremo davanti ad una squadra più forte. Uno 0-0 domani? Ci sono 0-0 che possono essere belle partite, dove il portiere fa 2-3 miracoli. Per i tifosi comunque sarebbe bello vedere gol. Domani dobbiamo fare una partita alla pari con loro. Se riesci ad andare nel loro stadio e fare una partita come abbiamo fatto le altre, ci possiamo poi considerare una squadra importante davvero. Tempo fa, ad una partita del genere, il risultato sembrava scontato al 99%. Ora c’è la possibilità di sognare».

JUVE«La Juve non ci sottovaluterà. Loro hanno campioni in attacco e in difesa. Chiellini è un giocatore che può determinare risultati. Con lui in campo, magari, la rete del 2-1 segnata dall’Ajax la Juve non l’avrebbe subita».

CAMBIO DATA«Era fondamentale che non si giocasse quel giorno. Quella data non va toccata. È una ricorrenza importante non solo per il mondo granata, ma per tutta Italia».

IAGO FALQUE«L’assenza di Iago Falque? Dispiace molto, ma sono convinto che chi giocherà al suo posto lo sostituirà al meglio. È già successo più volte con altri giocatori. Lui ha avuto il riacutizzarsi del problema al ginocchio, era inutile portarlo in panchina in una partita del genere se non è al 100%».

BELOTTI«È un trascinatore. Speriamo che domani aiuti i compagni a fare una bella partita, come fa sempre. L’importante resta la squadra».

MORETTI«Se giocheremo a 3 ho Bremer, che è un ragazzo che ha la mia fiducia e sta facendo bene da tempo, o posso abbassare De Silvestri. Possiamo anche giocare con la difesa a quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.