News

Mazzarri: «C’è fiducia, servono orgoglio e passione. Devo ringraziare Allegri»

Pubblicato

su

Il tecnico del Toro parla in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Juventus. Le dichiarazioni di Walter Mazzarri

Conferenza di vigilia anche per Walter Mazzarri che in conferenza stampa analizza tutti i temi del Derby delle Mole. Ecco alcuni estratti delle sue parole.

EFFETTO STADIO – «Mi auguro che domani tutto lo stadio, non solo la curva Maratona, ci dia una mano per tutta la gara, al fine di tirare fuori tutto quel che serve e qualcosa in più».

ZAZA TITOLARE – «Zaza al posto di Falque? E’ una possibilità, domani faremo le scelte».

IL DERBY – «Sappiamo quanto conti questa partita per i nostri tifosi, che lo ripetono ai nostri giocatori anche quando li incontrano al supermercato. Direi che anzi le energie le dobbiamo convogliare nel modo giusto: serve usare le gambe ma anche la testa. Ogni uomo, ogni giocatore ha una sua personalità. A volte per eccesso di foga uno si blocca. A noi spetta il saper convogliare le energie dei ragazzi nel modo positivo. Loro devono esser professionisti, fare le cose nel modo giusto. Evitando ad esempio falli inutili. Dal nostro punto di vista ce la metteremo tutta. Poi ci sono gli avversari e ci sono i bioritmi. Vediamo cosa succederà: noi siamo fiduciosi. Voglio vedere orgoglio e passione».

ALLEGRI – «Quando sono stato male ha pensato a me in conferenza, è stato carino e lo voglio ringraziare. Per il resto ogni allenatore ha il suo credo e la sua personalità. La sua carriera parla per lui. Per il resto ognuno a livello di persona ha il suo carattere: l’importante è che ci sia rispetto».

 

Exit mobile version