News
Conferenza Stampa Montella post Juve Fiorentina: le parole del tecnico
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juventus
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa al termine del match dell’Allianz Stadium, perso 2-1 contro la Juventus. L’ex tecnico del Milan ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.
PARTITA – «Credo la squadra abbia fatto una grande partita in uno stadio difficile. Da un lato siamo felici per la prestazione, dall’altro arrabbiati per non essere riusciti a fare risultato. Peccato, con un pizzico di fortuna in più, potevamo anche metterla sullo 0-0. Razionalmente comunque bisogna essere contenti della prestazione».
VERSO LA COPPA ITALIA – «La consapevolezza di poter fare bene. Abbiamo il dovere di andare lì e sapere dentro di noi di poter vincere la partita».
SCONFITTA – «Quando si perde si è sempre arrabbiati. Domenica scorsa anche dopo un pareggio ero arrabbiato come se fosse stata una sconfitta. Ho buone sensazioni, domenica non avevamo concesso una sola palla gol al Bologna, oggi non abbiamo sofferto più di tanto e abbiamo creato abbastanza. Bisogna affrontare le prossime partite con fiducia».
CHIESA ALLA JUVE – «Oggi lo alleno e penso a migliorarlo. Il resto riguarda la società, per me può giocare in qualsiasi squadra d’Europa, è molto forte».
CHIESA – «A parte l’infortunio in Nazionale, aveva un po’ di acciacchi fisici che non gli consentono di andare al massimo».