Juventus Women

Conferenza stampa Montemurro: «Alla pari con le campionesse d’Europa ma in questo stadio succedono cose…» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: il tecnico della Juventus Women parla dopo lo 0-0 di Lione e l’uscita dalla Champions

Joe Montemurro è intervenuto in conferenza stampa dopo lo 0-0 di Lione.

Il tecnico della Juventus Women ha così analizzato l’eliminazione ai gironi di Champions.

A CALDO – «Quando vieni in questo ambiente con tutto da giocare e metti in difficoltà le campionesse d’Europa forse dice qualcosa, sono sempre concentrato sul nostro obettivo la squadra ha fatto la sua partita, ci è mancato solo quel pezzo per portarla a casa, a parte l’inizio del secondo tempo».

EPISODIO – «Non l’ho vista, solo i commenti dello staff che han detto che era dentro, succede tanto in questo stadio mi sembra. Alla fine abbiamo cercato il gol e non l’abbiamo trovato.
Noi bene in fase difensiva e anche su tentativo si fare quel gol, partita che tranne per sette minuti del secondo tempo è stata molto equilibrata e questo vuol dire tanto, venire qua e costringere i campioni d’Europa a cambiare modulo. Mentre l’Arsenal ha messo la difesa a 5 all’Emirates e questo vuol dire tanto. Ma alla fine passano loro».

ORGOGLIO – «Prima della partita ho detto alle ragazze che abbiamo già vinto, proprio per il modulo cambiato, la crescita si vede dai risultati, adesso bisogna aggiungere un pezzettino, poi ci sono stati tanti epidodi durante le sei partite perché con un po’ di cose che fosse andate dalla nostra via potevamo fare quel punto che ci permetteva di passare il turno».

PUNTI PERSI – «Dovevamo vincere con il Lione alla prima partita, sapevo che erano punti buttati via, forse è quello il momento. Ma con tutto il lavoro che abbiamo fatto e le difficoltà che abbiamo avuto ho solo orgoglio lo spirito incredibile. Da dove guardavo io la partita ho visto una gara abbastanza equilibrata, anche con l’Arsenal, adesso ci serve tenere questo livello, questa deve essere la base».

Exit mobile version