Hanno Detto
Conferenza stampa Ndoye post Juve Bologna: «Troppi errori nel finale, non possiamo farli. Thiago Motta è un grande allenatore»
Conferenza stampa Ndoye post Juve Bologna: le dichiarazioni del giocatore rossoblù dopo il match della quindicesima giornata di Serie A 2024/25
(inviato all’Allianz Stadium) – Ndoye in conferenza stampa dopo Juve Bologna, sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A 2024/25.
UMORE – «Abbiamo fatto una grande partita, facendo quello che dovevamo nel primo tempo e segnando anche ad inizio ripresa. Poi abbiamo concesso alla Juve di segnare il primo e poi il secondo gol. Abbiamo fatto troppi errori a fine partita con la Juventus e non possiamo farli».
CI SI ASPETTA PIU’ GOL DA LUI – «Lavoro tanto su questo, con il mister anche. Voglio continuare ad aiutare la squadra con gol e assist, era la cosa che più mi mancava a inizio campionato. Voglio fare grandi prestazioni con la squadra».
HA PARLATO CON THIAGO MOTTA – «Non prima, dopo. È un grande allenatore, mi è piaciuto lavorare con lui l’ultimo anno. Abbiamo scambiato qualche parola. Non l’ho guardato troppo in panchina, penso fosse come l’ultimo anno. È un grande allenatore».
COSA GLI HA DETTO THIAGO MOTTA L’ANNO SCORSO PRIMA DI ANDARE VIA – «Lui è stato un professionista fino a fine stagione, quando è stato ufficiale lo ha detto pochi giorni prima. Ci ha detto le cose importanti».
RISULTATI CONTRO LA JUVE – «Con una squadra come la Juventus non possiamo commettere errori. Loro hanno grandi giocatori che fanno la differenza».
RUOLO – «Sono devastante su entrambe le fasce, ma mi trovo bene ovunque».
ESULTANZA – «Sono svizzero e senegalese. Il Senegal ha come simbolo il leone»
SPIRITO VERSO LA CHAMPIONS – «Grande partita di squadra, abbiamo bisogno di continuare così, imparare da cosa abbiamo fatto male. Positivo per la prossima partita».
PUNTI DEBOLI DELLA JUVE – «Non ci siamo concentrati sull’altra squadra ma su noi stessi. Su cosa facciamo. La Juve ha una squadra con qualità».