Hanno Detto

Conferenza stampa Ndoye post Juve Bologna: «Troppi errori nel finale, non possiamo farli. Thiago Motta è un grande allenatore»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ndoye post Juve Bologna: le dichiarazioni del giocatore rossoblù dopo il match della quindicesima giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – Ndoye in conferenza stampa dopo Juve Bologna, sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A 2024/25.

UMORE – «Abbiamo fatto una grande partita, facendo quello che dovevamo nel primo tempo e segnando anche ad inizio ripresa. Poi abbiamo concesso alla Juve di segnare il primo e poi il secondo gol. Abbiamo fatto troppi errori a fine partita con la Juventus e non possiamo farli».

CI SI ASPETTA PIU’ GOL DA LUI – «Lavoro tanto su questo, con il mister anche. Voglio continuare ad aiutare la squadra con gol e assist, era la cosa che più mi mancava a inizio campionato. Voglio fare grandi prestazioni con la squadra».

HA PARLATO CON THIAGO MOTTA – «Non prima, dopo. È un grande allenatore, mi è piaciuto lavorare con lui l’ultimo anno. Abbiamo scambiato qualche parola. Non l’ho guardato troppo in panchina, penso fosse come l’ultimo anno. È un grande allenatore».

COSA GLI HA DETTO THIAGO MOTTA L’ANNO SCORSO PRIMA DI ANDARE VIA – «Lui è stato un professionista fino a fine stagione, quando è stato ufficiale lo ha detto pochi giorni prima. Ci ha detto le cose importanti».

RISULTATI CONTRO LA JUVE – «Con una squadra come la Juventus non possiamo commettere errori. Loro hanno grandi giocatori che fanno la differenza».

RUOLO – «Sono devastante su entrambe le fasce, ma mi trovo bene ovunque».

ESULTANZA – «Sono svizzero e senegalese. Il Senegal ha come simbolo il leone»

SPIRITO VERSO LA CHAMPIONS«Grande partita di squadra, abbiamo bisogno di continuare così, imparare da cosa abbiamo fatto male. Positivo per la prossima partita».

PUNTI DEBOLI DELLA JUVE – «Non ci siamo concentrati sull’altra squadra ma su noi stessi. Su cosa facciamo. La Juve ha una squadra con qualità».

Exit mobile version