Hanno Detto
Conferenza stampa Nubel pre Juve Stoccarda: «Non è facile segnare alla Juventus. Vlahovic grande attaccante che molte squadre vorrebbero avere»
Conferenza stampa Nubel pre Juve Stoccarda: le dichiarazioni del portiere alla vigilia del terzo match di Champions League 2024/25
(inviato all’Allianz Stadium) – È una Juve reduce da due vittorie consecutive, a punteggio pieno, quella che si affaccia al suo terzo appuntamento di Champions League contro lo Stoccarda, in programma domani all’Allianz Stadium.
Nel giorno di vigilia, lunedì 21 ottobre, Alexander Nubel è intervenuto in conferenza stampa alle 16.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
ERRORI CONTRO IL BAYERN – «Abbiamo lavorato tanto e analizzato gli episodi. Bisogna guardare avanti, altrimenti se rimaniamo ancorati agli errori non riusciamo a migliorare. È più facile recuperare dagli errori e dimenticare quanto fatto».
SI GIOCA TANTO E CI SI ALLENA POCO – «Abbiamo tante settimane quest’anno in cui giochiamo ogni 3 giorni. È importante prepararsi ma la partita è il miglior allenamento. Spendiamo tanto tempo nella video-analisi ma chiunque preferisce le partite agli allenamenti».
COSA FARE CONTRO QUESTA JUVE – «Dobbiamo imporre il nostro gioco, essere coraggiosi e dominanti. La Juve ha tanto possesso palla, dobbiamo cercare di interromperlo, pressare alto e imporre il nostro gioco nella loro metà campo. Non è facile segnare contro la Juve, dobbiamo posizionarci meglio in difesa rispetto a sabato».
VLAHOVIC – «È un bomber, ha grande tecnica di base, ritmo, sa calciare le punizioni, segna, lavora fisicamente, è un grande attaccante che vorrebbero avere tante squadre. Ho visto tante cose, niente di speciale su cui focalizzarmi, ma è un grande giocatore che fa tanti gol. Dobbiamo lavorare bene di difesa per fermarlo. Sono contento di giocare contro di lui».