Hanno Detto
Conferenza stampa Pecchia post Juve Parma: «Abbiamo rammarico e rabbia! In quelle occasioni dovevamo trovare il gol»
Conferenza stampa Pecchia post Juve Parma: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della decima giornata di Serie A 2024/25
(inviato all’Allianz Stadium) – Fabio Pecchia in conferenza stampa dopo Juve Parma. Le sue dichiarazioni dopo il match della decima giornata di Serie A.
COSA PREVALE – «Più il rammarico e la rabbia, siamo abituati a fare le prestazioni, per di più qui. C’è più rabbia».
KEITA – «No, Simon aveva speso tantissimo. Era una scelta in cui dovevamo fare una partita diversa quando eravamo in vantaggio. Ha fatto una buonissima prestazione».
SENSAZIONE – «Abbiamo una grande rammarico con la Fiorentina, a Napoli, in classifica dobbiamo portare punti ma la strada deve essere questa».
DOVE HAN MESSO IN DIFFICOLTA’ LA JUVENTUS – «Posso dire quello che abbiamo fatto noi. Vogliamo provare a giocare anche nella zona centrale, attaccare gli spazi in tutte le situazioni e possiamo farlo in maniera diversa. Nel secondo tempo abbiamo trovato più spazi in ripartenza. Lì dobbiamo trovare il gol».
GIOCANO MEGLIO CON LE GRANDI – «Alzare molto i terzini era voluta perché nel palleggio basso riuscivamo ad avere spazio basso e nella linea difensiva. Se vuoi palleggiare devi rischiare, ma è vero che abbiamo fatto grandi partite contro grandi squadre. Dobbiamo continuare su questa linea e avere un’identità precisa. Quando ce lo meritiamo dobbiamo portarli a casa»