News
Pioli: «Contro la Juve è un’opportunità, siamo pronti a combattere»
Stefano Pioli interviene in conferenza stampa alla vigilia di Juve Milan: le parole del tecnico rossonero sul big match
Alla vigilia di Juve Milan, Stefano Pioli parla in conferenza stampa. Le parole del tecnico rossonero.
DIVARIO – «Mi fido dei miei giocatori, la classifica dice che siamo lontani dalla Juve, ma le partite iniziano da 0-0 e undici contro undici. È una grande sfida, ma le grandi sfide vuol dire anche avere una grande opportunità».
ERRORI – «Quattro punti in 4 gare sono pochi, ed è un rammarico. Gli episodi ci hanno sorpresi, non siamo stati precisi e abbiamo pagato a caro prezzo. Sono tutte esperienze, ma contro la Juve servirà il massimo dell’attenzione».
STADIUM – «Una vittoria servirebbe tanto, parlare di svolte è sempre difficile, perché poi deve pensare alle gare successive. È chiaro che a livello mentale fare bene domani sera significherebbe tanto. È una grande opportunità, una sfida difficile ma dobbiamo essere pronti a combattere».
MODULO – «Gli allenamenti sono fatti per cambiare le situazioni, è un’opportunità e vediamo domani sera cosa sceglieremo».
SUSO – «Ha fatto una buona settimana di lavoro, ed è disponibile per giocare».
DIFESA A 3 – «Se dovessi farla è per avere più vantaggi. L’abbiamo fatta anche nel secondo tempo con la Lazio, non credo sia solo la posizione in campo la vera ricetta. Dobbiamo essere compatti e aggressivi, incontriamo giocatori di grande qualità. Dobbiamo saper leggere tutte le situazioni, penso di dover mettere in campo i giocatori giusti per fare bene».
JUVE – «Nelle prime gare la Juve ha fatto fatica, adesso è una squadra completa perché ha pochi punti deboli. Non esiste una squadra perfetta però la Juve sa attaccare, sa prendere decisioni. Però punti deboli li hanno anche loro».