News
Conferenza stampa Pirlo post Lazio-Juve: le dichiarazioni – VIDEO
Conferenza stampa Pirlo post Lazio-Juve: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match
(inviata allo Stadio Olimpico di Roma) – Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri e la Lazio.
DELUSIONE – «Avevamo in mano la partita, avevamo gestito bene le situazioni, loro non avevano mai tirato in porta. Dovevamo gestire meglio gli ultimi secondi. La colpa non è di Dybala ma di tutta la squadra. Le partite si vincono e si perdono da squadra. Bisogna gestire meglio, avere voglia e fame fino all’ultimo secondo».
LA GARA – «Abbiamo avuto la gestione della partita, abbiamo sprecato qualche ripartenza che avrebbe potuto portare a qualche occasione».
DISTACCO – «La gestione sbagliata degli ultimi secondi si paga. Le partite si giocano fino alla fine. Non sono preoccupato per il distacco in campionato, cerchiamo di migliorare partita dopo partita. La prestazione ci dà morale, peccato per i 3 punti».
DYBALA – «È entrato volenteroso, capita di non stare benissimo. Ha voglia di giocare, vanno gestire meglio queste situazioni».
JUVE BASSA SUL FINALE – «Loro hanno cominciato a buttare palloni dentro l’area, hanno messo giocatori offensivi. La pressione ti porta ad abbassarti. Non avevamo avuto pericoli fino all’ultimo secondo».
APPROCCIO – «Non era prudente, ci è mancato Chiesa stamattina, Ramsey era infortunato… L’atteggiamento non è cambiato».