News

Conferenza stampa Rebrov: «Vinciamo la paura e cerchiamo di far punti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Rebrov: le dichiarazioni del tecnico del Ferencvaros alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus

Il Ferencvaros arriva all’Allianz Stadium con un solo punto in classifica in Champions League. Gli ungheresi, nella gara d’andata, sono stati sconfitti per 1-4 dalla Juventus con un Morata in grande forma. Ecco le parole di Rebrov in conferenza stampa.


LA GARA «Penso che nel momento in cui si gioca a questo livello c’è timore, contro una squadra forte. Per noi è una sorta di bonus, non sappiamo quello che succederà. Faremo del nostro meglio per rendere orgogliosa la gente del nostro Paese, superando le paure».

CRISTIANO RONALDO«Come ho detto, una squadra come la Juve ha tanti leader, tutti top player. L’altra volta hanno segnato Morata e Dybala, non possiamo concentrarci su un unico calciatore. Dobbiamo scendere in campo e giocare a calcio».

ASSENZE JUVE«Credo che in una grande squadra come la Juve ci sono tanti sostituti che sono dello stesso valore dei titolari, non è facile giocare la Champions League, è difficile fare un confronto con il campionato ungherese. Vedremo se riusciremo a portare dei punti».

LEGGI ANCHE: Juve-Ferencvaros: il programma della vigilia del match di Champions

Exit mobile version