News
Conferenza stampa Sarri post Juve-Roma: le parole del tecnico
Conferenza stampa Sarri post Juve-Roma: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri e la Roma.
MOMENTO – «Dalla partita con la Lazio abbiamo cominciato a prendere consapevolezza sullo scudetto e questo lo abbiamo anche pagato un po’ dopo, perché abbiamo giocato con così tanta convinzione che in alcuni momenti abbiamo lasciato qualcosa per strada».
LIONE – «Spero piova perché la temperatura stasera era insostenibile. Dobbiamo riaccendere tutto e recuperare energie fisiche e nervose, recuperare più giocatori possibili e scegliere i giocatori che sembrano poter dare più garanzie. Sarà difficile, ma le energie che sono rimaste dobbiamo spararle tutte. Ho visto il Lione ieri sera, da domani comincio a studiarlo. Personalmente ci sto 3-4 ore per capire tutti i movimenti. Mi ha colpito che stavano molto bene fisicamente, anche durante i supplementari. Il problema del goal subito si ripropone dal post lockdown, chiaramente dovremo evitare».
PREOCCUPAZIONI – «Mi lascia tranquillo perché ci sono partite che non ci danno tante indicazioni in tal senso perché era a titolo vinto o quasi. In altre partite c’è stato questo problema, bisogna capire e provare a rimediare in questi sei giorni».