Hanno Detto

Conferenza stampa Savona post Juve Torino: «Siamo un gruppo giovane, la strada è lunga ma cresceremo. Convocazione in Nazionale? Non ci credevo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Savona post Juve Torino: le sue dichiarazioni dopo il match della dodicesima giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – Nicolò Savona in conferenza stampa post Juve Torino di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni.


CHE MOMENTO STA VIVENDO – «Mi sto trovando bene in campo, abbiamo fatto due vittorie consecutive in campionato. Oggi abbiamo vinto il derby, è sempre una gioia immensa e un’emozione».

CONVOCAZIONE IN NAZIONALE – «Ho provato un’emozione grandissima. Appena me lo han detto non ci credevo, è stata un’emozione molto grande».

NON SUBIRE GOL – «È molto importante, ti rende forte e autorevole di quello che stai facendo. Per il gioco che cerchiamo di esprimere partita dopo partita il gol cerchiamo sempre di trovarlo».

THIAGO MOTTA IN ALLENAMENTO – «Ogni singolo giocatore si allena al 100%, per il mister poi è difficile fare le scelte. Siamo un gruppo giovane, forte, poi sarà il mister a fare le sue scelte. Sono a completa disposizione».

A CHE PUNTO E’ LA SQUADRA – «Rispetto a inizio stagione siamo cresciuti molto. L’arrivo di un allenatore nuovo ci richiede un tipo di gioco diverso, ci vuole tempo per assimilare i meccanismi. Ma la strada è ancora lunga, cresceremo partita dopo partita».

TORINO – «Ci sono venuti a pressare per quasi tutta la partita, venivano a prenderci alti. Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo usciti palla al piede».

OBIETTIVO DI GOL – «In realtà no perché non mi aspettavo questo forte inizio. Non mi sono prefissato l’obiettivo di gol, sarà difficile farne altri e mantenere questo livello».

Exit mobile version