Hanno Detto
Conferenza stampa Semplici post Cagliari Juve: le parole dell’allenatore
Conferenza stampa Semplici post Cagliari Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 27esima giornata di Serie A
(inviato alla Sardegna Arena) – Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Cagliari e Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
LA GARA – «Abbiamo esaltato loro. Dovevamo fare una partita diversa e abbiamo messo in risalto le loro capacità. Non possiamo permetterci le disattenzioni fatte come sul calcio d’angolo se dobbiamo salvarci. Dovevamo fare anche qualche fallo in più».
REAZIONE – «Abbiamo messo il piglio giusto, con la voglia di rientrare in gara e ci siamo anche riusciti senza rischiare troppo. Mi sono piaciuti i ragazzi entrati dalla panchina. Se c’era da perdere meglio oggi».
RONALDO SU CRAGNO – «Non ho mai giudicato l’operato degli arbitri e non inizio da stasera. Preferisco non commentare».
ATTEGGIAMENTO – «L’atteggiamento iniziale è stato sbagliato. Sapevamo della loro voglia di ripartire dopo la Champions. Serviva un’altra attenzione da palla inattiva e in fase di non possesso. Forse la colpa è mia che non ho fatto capire bene l’importanza di questa gara».
SOSTITUZIONI TARDIVE – «Può essere, avrei dovuto fare entrare prima Cerri e Pereiro ma con il senno di poi è facile. Su Rugani c’è stata una semplice incomprensione sulla prima sostituzione».