Hanno Detto
Conferenza stampa Suso: «Allegri ha le idee chiare, la Juve se la gioca sempre»
Conferenza stampa Suso: le parole alla vigilia di Siviglia Juve, valida per la semifinale di ritorno di Europa League
Suso in conferenza stampa ha parlato alla vigilia di Siviglia Juve, semifinale di ritorno di Europa League.
CONDIZIONI FISICHE – «Sto bene, ho lavorato molto in queste due settimane più del solito. E’ una partita importante, bellissima dopo l’anno che abbiamo passato».
TESTA ALLA JUVE – «In altre circostanze si sarebbe parlato più del derby ma ora siamo concentrati sulla gara di domani e da venerdì inizieremo a pensare al derby».
IL MINUTAGGIO – «E’ una grande gara dove tutti vogliamo stare al meglio per aiutare la squadra e il mister che così può avere più opzioni. Sicuramente non potrò giocare 90 minuti».
LA SEMIFINALE DI ANDATA – «Nella gara di andata abbiamo giocato molto bene, è stato un peccato subire gol all’ultimo minuto ma va bene perché domani ripartiremo da zero».
LA JUVE DI ALLEGRI – «Io ho giocato diverse gare contro la Juventus, il loro allenatore ha le idee chiare. Loro in un modo o in un altro, se la giocano sempre».
LA STAGIONE DEL SIVIGLIA – «Credo che l’inizio è stato molto complicato e la situazione era certamente peggiore di adesso. Adesso tutti vogliono stare al nostro posto, è un momento di grande felicità ed emozione».
L’EFFETTO PIZJUAN – «Se lo stadio sarà come nella gara contro il Manchester United sarà più facile per noi».