Hanno Detto

Conferenza stampa Giuntoli Juve: «GRAZIE a Motta per aver accettato la sfida. SALUTIAMO Rabiot, sul mercato faccio una PRECISAZIONE»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Giuntoli Juve, presente alla presentazione di Thiago Motta. Ecco le dichiarazioni del DT

La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Oggi è la giornata di presentazione del tecnico italo-brasiliano.

In conferenza stampa dallo Stadium alle 14.00, insieme al neo tecnico bianconero, interviene anche il DT Cristiano GiuntoliJuventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


Parla Scanavino: «Oggi è la giornata in cui diamo il benvenuto al nostro mister Thiago Motta, giovane, ambizioso e molto determinato. Ci aiuterà nel nostro percorso di crescita della squadra, tra competitività e sostenibilità che sono linee guida del club. La prossima stagione sarà entusiasmante, con 5 competizioni da giocare e molte partite da giocare. Avremo sempre due partite e a settimana. Una stagione in cui vogliamo essere competitivi al massimo, in tutte le competizioni senza porci limiti. In campionato l’obiettivo minimo è quello di di centrare la qualificazione in Champions League. Tutta la parte sportiva maschile è guidata da Giuntoli al quale rispondono Giuseppe Pompilio, Stefani Stefanelli per lo scouting, Claudio Chiellini per la Next Gen che lavorerà con Montero Massimiliano Scaglia resp, Under 20 con il nuovo allenatore Magnanelli. e Pessotto coordinatore tecnico settore giovanile. Sbravati sarà responsabile di tutti il settore giovanile e dell’academy. La Juventus Women, invece, sarà guidata da Stefano Braghin con Canzi come nuovo tecnico e Carola Coppo per tutta l’academy ».

GIUNTOLI –«Grazie a Thiago Motta e lo ringrazio per aver accettato questa sfida e gli faccio l’in bocca al lupo. Sul mercato abbiamo ceduto 4 giocatori (Iling Jr, Barrenechea, Kean e Kaio Jorge e abbiamo preso 3 giocatori (Di Gregorio, Douglas Luiz, Thuram e speriamo di arrivare a Cabal. Volevo precisare su presunti fuori rosa e varie: tutti i giocatori fanno parte della Juventus e sono tutti bravi giocatori e ragazzi straordinari. Le considerazioni le faremo a fine mercato, ci saranno ancora sviluppi. Vorremmo puntellare ancora la squadra con un giocatore per reparto per dare al mister il massimo. Per finire, volevo ringraziare Rabiot gli è scaduto il contratto. Lo salutiamo e gli auguriamo tutto il bene per il futuro».

Exit mobile version