Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni post Bologna Juve

Pubblicato

su

Conferenza stampa Thiago Motta post Bologna Juve: le dichiarazioni del tecnico rossoblù dopo il match del Dall’Ara

Thiago Motta in conferenza stampa dopo Bologna Juve.


IL PARI NON CANCELLA LA STAGIONE – «No, non cancella e non rovina quanto fatto fino ad oggi. Prima parte di gara oggi giocata alla grande, poi il match si è riequilibrato. Loro hanno appena vinto una coppa e hanno calciatori di grande valore. Io voglio ringraziare i miei ragazzi, dopo oggi gli voglio ancora più bene».

ABBRACCIO CON MONTERO – «Di Paolo ho grande stima, anche se ci siamo incontrati per poco mi sono trovato da subito molto bene con lui. Me lo ricordo come giocatore, lo stimavo tantissimo. Quando ci siamo ritrovati mi sembrava di conoscerlo da tempo. E’ una persona fantastica, seria, lo stimo e gli voglio bene come amico. Lui è un vero amico e gli auguro il meglio per il futuro».

INSEGNAMENTO PER IL FUTURO – «Dobbiamo essere sempre consapevoli che le partite possono cambiare da un momento all’altro. Il calcio oggi va ad alto ritmo e bisogna saperlo affrontare, abbiamo dimostrato di poterci riuscire. Sono orgoglioso e soddisfatto di allenare questi ragazzi, il pari non rovina nulla anche se volevamo la vittoria. Anche i miei ragazzi sono arrabbiati di non aver vinto la partita, questo mi piace perchè ci serve per affrontare al meglio la prossima. Questi ragazzi hanno fame».

FINO A DOVE PUO’ SPINGERSI IL BOLOGNA – «In primis non mi permetterò mai di paragonarmi a un allenatore come Bielsa. Per quanto riguarda il futuro ne parlerò prima con il presidente. Capisco la domanda, ma non ne dobbiamo parlare oggi che dobbiamo goderci questa festa… Abbiamo dato una gioia immensa a una città che lo meritava e aspettava da tanto».

Exit mobile version