Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta post Inter Juve: «Ecco perché Yildiz non è partito dall’inizio. Vi spiego il cambio di Vlahovic, su Gatti-Danilo…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Thiago Motta post Inter Juve: le dichiarazioni dopo il nono match di Serie A 2024/25

(inviato a San Siro) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Inter Juve di Serie A

JUVE CHE NON RINUNCIA A GIOCARE ANCHE NELLE DIFFICOLTA’ – «Non siamo tutti d’accordo su questa situazione qua visto il momento di varie opinioni giuste che esistono. Oggi abbiamo potuto competere su una delle due favorite del campionato, giocando bene a tratti e meno bene in altri momenti. Abbiamo messo in difficoltà la loro squadra, perché no potevamo avere anche qualcosa in più? Bisogna analizzare questi alti e bassi per capire dove migliorare e mantenere lo stesso livello per tutti i 95’».

ARRABBIATO PER I 4 GOL SUBITI – «Io vedo un equilibrio di squadra perché noi cerchiamo un risultato positivo con entrambe le fasi di gioco. In alcuni momenti siamo stati meglio dell’avversario, ma dobbiamo mantenere lo stesso livello per tutti i 95’».

CAMBIO VLAHOVIC – «Solo una scelta tecnica. Possiamo fare meglio tutti di quanto fatto questa sera».

GATTI E DANILO – «I due stanno bene e ho scelto Danilo per iniziare la partita. Poi Gatti è entrato bene. Francisco ha finito stanco ma è così che deve essere».

PERCHE’ YILDIZ DALLA PANCHINA – «Ho deciso che Weah poteva dare nelle transizioni qualcosa di importante per noi. Kenan poteva aiutare la squadra in posizioni diverse, è entrato nel momento giusto».

HAN SFRUTTATO POCO GLI UNO CONTRO UNO – «Capisco la tua domanda ma la partita va analizzata. Ogni partita è diversa».

Exit mobile version