News
Conferenza stampa Thiago Motta post Juve-Genoa: le parole del tecnico
Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Genoa: il tecnico rossoblu parla della prestazione della squadra al termine del match
Thiago Motta, allenatore del Genoa , parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra la Juventus ed i rossoblu, perso con il risultato di 2-1 con un rigore trasformato da Ronaldo a tempo scaduto.
PRESTAZIONE – «Complimenti alla squadra. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra difficile, non solo in Italia ma in tutta Europa. Abbiamo dimostrato di essere una vera squadra. Non potevamo metterci dietro, dovevamo pensare a giocare. I ragazzi sono stati bravi nell’atteggiamento».
ESPULSIONE RUGANI – «Lascio giudicare a voi. Dico solo che secondo me l’arbitro stasera è stato un po’ severo».
CAMBIO DI ROTTA – «In pochi giorni si può fare poco. La dimostrazione è che questi giocatori possono fare tanto. Si può tornare a casa tranquilli, dando tutto. Hanno giocato da Genoa, bisogna fare i complimenti ai ragazzi».
JUVENTUS – «Ho trovato una grande squadra, con giocatori forti e un calcio attraente. Sono contento per la mia squadra, posso fare i complimenti ai miei giocatori».