Hanno Detto

Conferenza stampa Thuram post Juve Fiorentina: «Felice dei primi gol con questa maglia. Ecco cosa mi chiede Thiago Motta»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Thuram post Juve Fiorentina: le dichiarazioni del giocatore bianconero opo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – Khephren Thuram ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25.


COSA MANCA ALLA JUVE – «Dipende dalla partita. Ci sono partite in cui devi fare un altro gol e altre in cui non devi prenderlo. Si sente in campo, dobbiamo parlare tra giocatori e fare questo per non pareggiare».

CLIMA NELLO SPOGLIATOIO – «È sempre lo stesso, siamo arrabbiati perché sappiamo che questa partita era da vincere ma da domani pensiamo a recuperare per la Supercoppa contro una bella squadra».

PRIMI GOL CON LA JUVE – «Sono stato felice dei primi gol con la maglia della Juventus. Lavoro sempre, provo a migliorare ogni giorno».

BILANCIO – «Personalmente bene, mi trovo bene nella squadra, con i miei compagni e il mister. È positivo».

THIAGO MOTTA – «Mi dice sempre di giocare con le mie qualità e di essere libero quando sono in campo. Oggi ero molto libero e ho provato ad andare di più in area per fare gol e assist. Parlo sempre con Alfred, il mister dei portieri, come essere più forte in zona gol. Oggi è andata bene».

Exit mobile version