Hanno Detto
Conferenza stampa Tomasson: «Juve club fantastico ma domani voglio sorprenderlo»
Conferenza stampa Tomasson pre Malmoe Juve: le dichiarazioni alla vigilia del match di Champions contro i bianconeri
Jon Dahl Tomasson parla alla vigilia di Malmoe-Juve. Il tecnico danese presenta l’esordio in Champions League della sua squadra.
COME CAMBIA L’APPROCCIO CON LA JUVE – «Non hanno cominciato bene, sono una grande squadra con grandi giocatori. Sarà una partita dura».
ESPERIENZA IN EUROPA AIUTA I GIOCATORI DEL MALMOE – «Dà fiducia, loro hanno avuto tanta pressione e quell’esperienza li ha aiutati ad andare avanti. Ora vanno in campo per godersi la partita».
DOVE SI PUO’ COLPIRE LA JUVE – «Entreremo in campo per sorprenderli e con grande fiducia. Abbiamo già incontrato squadre più grandi di noi anche sul piano economico, come i Rangers, e abbiamo vinto».
COSA SI ASPETTA DALLA GARA – «Voglio entrare in campo e avere un livello alto, come gli altri club europeo ed essere un esempio per gli altri club della Svezia».
INCONTRARE UNA SQUADRA COME LA JUVE – «Tifo per l’Italia, mi piace, ho passato anni bellissimi al Milan, con avversarie fortissimi come la Juve. La Juventus è un club fantastico, con una storia fantastica».
COME PENSA GIOCHERA’ LA JUVE – «E’ appena tornato Allegri, non ha avuto tanto tempo per lavorare con la squadra visti i tanti giocatori convocati in nazionale. Però sono dei grandi giocatori e avranno tempo per trovare la forma».