Hanno Detto

Conferenza stampa Tomasson: «Juve club fantastico ma domani voglio sorprenderlo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tomasson pre Malmoe Juve: le dichiarazioni alla vigilia del match di Champions contro i bianconeri

Jon Dahl Tomasson parla alla vigilia di Malmoe-Juve. Il tecnico danese presenta l’esordio in Champions League della sua squadra.

COME CAMBIA L’APPROCCIO CON LA JUVE «Non hanno cominciato bene, sono una grande squadra con grandi giocatori. Sarà una partita dura».

ESPERIENZA IN EUROPA AIUTA I GIOCATORI DEL MALMOE – «Dà fiducia, loro hanno avuto tanta pressione e quell’esperienza li ha aiutati ad andare avanti. Ora vanno in campo per godersi la partita».

DOVE SI PUO’ COLPIRE LA JUVE – «Entreremo in campo per sorprenderli e con grande fiducia. Abbiamo già incontrato squadre più grandi di noi anche sul piano economico, come i Rangers, e abbiamo vinto».

COSA SI ASPETTA DALLA GARA «Voglio entrare in campo e avere un livello alto, come gli altri club europeo ed essere un esempio per gli altri club della Svezia».

INCONTRARE UNA SQUADRA COME LA JUVE«Tifo per l’Italia, mi piace, ho passato anni bellissimi al Milan, con avversarie fortissimi come la Juve. La Juventus è un club fantastico, con una storia fantastica».

COME PENSA GIOCHERA’ LA JUVE – «E’ appena tornato Allegri, non ha avuto tanto tempo per lavorare con la squadra visti i tanti giocatori convocati in nazionale. Però sono dei grandi giocatori e avranno tempo per trovare la forma».

 

 

Exit mobile version