Hanno Detto

Conferenza stampa Tudor: le dichiarazioni post Juve Lazio

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tudor post Juve Lazio: le dichiarazioni del tecnico biancoceleste dopo il match dell’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Igor Tudor in conferenza stampa dopo Juve Lazio.


COMMENTO «Parto dicendo che abbiamo fatto in 3 giorni, due tempi belli e uno brutto. Abbiamo avuto qualche defezione, anche stasera. La Juve oggi era sul pezzo e ha dei giocatori di qualità enorme, ma io faccio i complimenti ai miei. La partita di stasera lascia il ritorno ancora aperto».

INFORTUNIO ZACCAGNI E SITUAZIONE SQUADRA – «Zaccagni ha avuto una brutta distorsione. La Juve era totalmente un’altra squadra stasera. Giocare di nuovo in 3 giorni, poi, non è facile. I ragazzi mi sono piaciuti, anche se davanti è mancato il gol. Il 2-0, tiene aperto tutto per il ritorno».

TROPPO PRESSING DELETERIO?- «Ci sono state tante problematiche nel secondo tempo, ma la strada è tracciata. Cresciamo piano piano, può capitare un passo falso. Chiesa, Danilo Rabiot e Bremer sono campioni di livello Mondiale, non abbiamo giocato contro una squadra di Serie C… Usiamo questi due mesi per fare più punti possibili e crescere. Provando ad arrivare anche in finale».

IMMOBILE «Immobile ha messo il cuore, era motivato. Ha avuto un bell’atteggiamento, ma oggi non era facile con quei difensori…».

NON ERA MEGLIO ASPETTARE PRIMA DI RIVOLUZIONARE? «Questa è una sua idea, non era meglio fare così».

COMMENTO JUVE – «La Juve oggi era diversa, con diverso spirito e hanno accellerato. Forse perchè c’era un trofeo in mezzo o forse perchè c’era anche la sosta nazionali in mezzo. Ma quando la Juve accellera e gioca può giocare con tutti: al livello di Real e City. Noi abbiamo un buon livello e possiamo crescere ancora».

DERBY «Dobbiamo recuperare bene anche a livello mentale, prima recuperiamo poi prepariamo la partita. Zaccagni difficile giochi, è un giocatore importante per noi. In fase offensiva quelli che giocano fanno poi la differenza. Sugli altri infortunati vedremo, Provedel sicuramente no».

Exit mobile version