Hanno Detto

Conferenza stampa Tudor: le dichiarazioni post Lazio Juve

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tudor post Lazio Juve: le dichiarazioni del tecnico biancoceleste dopo il match dell’Olimpico

(inviato all’Olimpico) – Igor Tudor in conferenza stampa dopo Lazio Juve.


QUANTO C’E’ DEL SUO CALCIO – «E’ difficile parlarne dopo 7/8 allenamenti ma sono contento. Mano mano si miglioreranno certe cose, ma la cosa più importante è lo spirito del gruppo, anche si chi è entrato. Poi questo gol all’ultimo secondo è stato una gioia».

SE HA VISTO LA CLASSIFICA – «No veramente no, poi magari lo farò. Non è importante, l’importante è la bella prestazione, con spirito e tante cose su cui abbiamo lavorato. La cosa importante era la voglia di ripartire, quella giusta».

SENSAZIONI – «Sono un’estate fuori dal calcio. La squadra è nuova, i giocatori li conosci si e no. Sensazioni belle, il calcio è uno sport, una cosa bella, positiva. C’è condivisione tra allenatore e giocatori, c’è la curiosità che è tanta. Devo fare i complimenti ai ragazzi per questa bella ripartenza che dà fiducia per le prossime gare che ci sono».

COSA CAMBIA CON LA PROSSIMA GARA – «Cambia tutto e niente, c’è da prepararla nel miglior modo possibile. Andremo là, dobbiamo recuperare bene, abbiamo poco tempo. Si riparte, vediamo cosa succederà».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA

Exit mobile version