Conferenza stampa Vanoli: «Quanta carica intorno al derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Vanoli: «Quanta carica intorno al derby! La Juve va affrontata con lucidità e passione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Vanoli: le dichiarazioni del tecnico del Torino alla vigilia del derby dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Cosa ha detto

Il tecnico del Torino Vanoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby della Mole di domani sera contro la Juventus. Le sue dichiarazioni.

GRUPPO – «Bene, molto bene. Vissuto una bellissima settimana, sapendo l’importanza della partita. C’è silenzio, è bello sentire la carica intorno al derby. Le motivazioni si trovano da sole»

EMOZIONI – «Grandi, è una prima volta speciale»

RAGAZZI – «Assolutamente sì. Davanti a noi abbiamo la fortuna di vivere il presente e queste sensazioni, si provano poche volte. Nei ragazzi c’è voglia di scrivere una pagina importante»

ADAMS – «Siamo stati fortunati, ha avuto una piccola elongazione e vediamo domani»

SOSTITUTO – «Se non ce la farà, lo sostituiremo. Abbiamo più alternative, come Njie, Karamoh o Vlasic dietro la punta»

DIFENSORI – «Prima ne prendevamo tanti, ora pochi…E’ un percorso, ci stiamo arrivano piano piano. Il lavoro ha pagato per certi punti di vista, ora dobbiamo migliorare nei singoli e come collettivo. Nel calcio, tutte e due le cose devono andare sulla stessa strada»

SE HA PARLATO CON I TIFOSI – «E’ una settimana speciale, lo vivo all’interno con i magazzinieri, lo chef, tutti quelli che lavorano con noi. E’ bello sentire i loro racconti, ho sempre usato la parola unire perché solo insieme puoi raccogliere queste emozioni»

COME SI AFFRONTA LA JUVE – «Con lucidità e passione, queste sono le due parole importanti. Mente lucida e cuore caldo, è l’aspetto fondamentale. E dentro le partite dovremo affrontare i vari momenti contro un avversario importante»

FORMAZIONE – «Ho la fortuna di poter scegliere anche in base all’avversario e alle loro caratteristiche. Ci vuole anche continuità…Bisogna migliorare individualmente perché così migliora il collettivo. Ma nella fase di possesso e non possesso bisogna lavorare di squadre. L’errore ci può stare, poi bisogna vedere come reagisci. Nell’ultima partita abbiamo reagito bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.