Hanno Detto

Conferenza stampa Vanoli post Juve Torino: «Volevamo regalare qualcosa di importante ai nostri tifosi. Sento la fiducia della società»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Vanoli post Juve Torino: le sue dichiarazioni dopo il match della dodicesima giornata di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – Paolo Vanoli in conferenza stampa post Juve Torino di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni.


ANALISI – «A livello tattico l’abbiamo interpretata bene. Ci è mancato nel primo tempo il furore di andare a prendere la palla ma in tutte e due i tempi ci sono mancate soluzioni offensive. Davanti abbiamo perso peso specifico senza Adams. In queste partite abbiamo fatto 0 gol e dobbiamo trovare soluzioni».

CLASSIFICA – «Non la guardo mai, oggi era una partita speciale. A livello tecnico eravamo inferiori ma dovevamo colmare questa cosa, ci è mancata sfrontatezza nel cercare qualcosa. I ragazzi stasera hanno dato tutto».

OBIETTIVI DEL TORINO – «Sono sempre stato chiaro fin dall’inizio, anche quando eravamo primi in classifica. Nel corso di questo si è modificato ma sono sempre stato chiaro nello spogliatoio, ossia il primo obiettivo era la salvezza».

SENTE LA FIDUCIA DELLA SOCIETA’ – «Sicuramente sì. Col presidente ci parlo, la fiducia va conquistata».

DERBY – «Dentro di me era una partita importante. Volevamo tutti insieme regalare qualcosa di importante ai nostri tifosi, non ce l’abbiamo fatta ma ci abbiamo preparato».

ADAMS – «Mi hanno detto che ha un’elongazione e spero che dopo la sosta possiamo recuperarlo».

COME USCIRE DA QUESTO MOMENTO – «Si lavora sulla testa, il periodo senza risultati ti porta ad andare oltre. Ora insieme ai ragazzi dobbiamo uscirne».

CAMBI IN SOCIETA’ – «Su questo non entro in merito, la società mi è vicina. Ora penso a cosa si può migliorare a gennaio. Dobbiamo pensare partita dopo partita, il nostro campionato inizia dalla prossima, dobbiamo essere concentrati su quello».

RINFORZI A GENNAIO – «Sì ne sono convinto».

RICCI E ILIC – «Dobbiamo vedere bene, Samu ha preso una distorsione alla caviglia. Ilic non so, non ho ancora parlato col dottore».

DIFESA – «Avevo bisogno di Saul al centro della difesa, niente di più. Ho a disposizione questi difensori che posso variare. Stasera abbiamo fatto una buona prestazione, ci mancano i gol, ne abbiamo fatti 0».

Exit mobile version