Conferenza stampa Yildiz pre Juve Manchester City: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Yildiz pre Juve Manchester City: «Pelle d’oca all’inno della Champions. Thiago Motta grande allenatore, grato del suo sostegno»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Yildiz pre Juve Manchester City: le sue dichiarazioni alla vigilia del sesto match di Champions League 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve è attesa dalla super sfida contro il Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League. Bianconeri che vogliono tornare alla vittoria in campo europeo che manca da oltre due mesi (2 ottobre, Lipsia-Juventus 2-3). LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE MANCHESTER CITY

Nel giorno di vigilia, martedì 10 dicembre, Kenan Yildiz è intervenuto in conferenza stampa dalle 13.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


VIGILIA DEL CITY – «Sarà una grande partita, non vediamo l’ora di affrontare partite del genere e siamo sicuramente molto entusiasti».

ERRORE DA NON COMMETTERE – «Ci siamo preparati per tutte le partite, non vogliamo incorrere nelle stesse difficoltà. Ci siamo preparati bene per questa partita e speriamo il risultato di domani sia positivo».

JUVE MANCHESTER CITY QUANTO SARA’ IMPORTANTE PER LUI – «Per me sarà sicuramente una grande partita, farò del mio meglio per l’intera squadra. Spero andrà tutto bene. Sarà una grande partita, non c’è dubbio».

CHE VOTO DA’ A QUESTA STAGIONE PERSONALMENTE – «Le mie aspettative sono diverse, è una grande stagione per quanto mi riguarda ma c’è sempre margine di miglioramento. Per me e per tutti gli altri. È grandioso poter giocare con Cambiaso, ci aiutiamo molto. L’idea è di migliorare sempre di più. Sono partito bene e spero di continuare così».

MODELLI NEL CITY – «Il Manchester City è una grandissima squadra, han vinto già la Champions League. Se devo scegliere un esempio prendo Haaland, ma ce ne sono tanti veramente bravi ed eccezionali. C’è l’imbarazzo della scelta. È un onore giocare contro di loro domani».

MARGINI DI MIGLIORAMENTO PERSONALI – «Nel calcio c’è sempre margine di miglioramento, cerco di aiutare la squadra ogni giorno. Non ci sono cose specifiche, in generale cerco di migliorare».

TANTI PAREGGI – «Arriviamo da un altro pareggio ma siamo una grande squadra, guardiamo sempre avanti. Ci siamo parlati con gli altri giocatori. Siamo soddisfatti di quanto fatto fino ad ora ma vogliamo fare sempre di più».

DOPPIETTA A SAN SIRO – «Questo risultato e segnare aumenta la fiducia in se stessi. Devo lavorare su me stesso, migliorare, guardare avanti e spero di segnare più gol in futuro».

THIAGO MOTTA – «È un grande allenatore, sono molto grato di avere il suo sostegno costante. Mi aiuta come tutta la squadra, cerchiamo di fare del nostro meglio, sono grato di avere un allenatore come lui».

POSIZIONE – «Gioco dove mi fa giocare l’allenatore».

COSA RAPPRESENTA LA CHAMPIONS – «La Champions League è un trofeo storico, noi cerchiamo di lavorare duramente. Sono molto contento di essere qua, quando ho sentito la prima volta l’inno mi è venuta la pelle d’oca. Sono contento di disputare questa competizione. Domani sarà un’altra grandissima partita, speriamo di fare meglio per me e per la squadra».

DOVE ARRIVARE IN CHAMPIONS – «La stagione è lunga, non so dove arriveremo ma noi cerchiamo di dare il nostro meglio e alla fine vedremo dove arriveremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.