Hanno Detto

Conte: «La famiglia Agnelli crea i presupposti per rendere i tifosi contenti. Napoli? Ho deciso di fermarmi»

Pubblicato

su

Conte: «La famiglia Agnelli crea i presupposti per rendere i tifosi contenti. Napoli? Ho deciso di fermarmi»

Conte a Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della partita tra Juventus Black e Juventus White per Together A Black and White, festa di celebrazione del centenario di presidenza della famiglia Agnelli.

I PRIMI MINUTI – «Abbiamo fatto un po’ di fatica a carburare, ora ci stiamo riprendendo. Abbiamo un grandissimo allenatore che saprà trovare le contromosse. Già mettere me in panchina è la scelta giusta»

AGNELLI – «La famiglia ha un legame indissolubile, rappresenta la Juve e quel che si è creato. Va detto grazie a questa famiglia che tuttora crea sempre i presupposti per rendere i tifosi contenti e soddisfatti. Mi fa emozione vedere i compagni e gli ex calciatori, fa capire che il tempo passa, ma è molto bello ritrovarsi tutti quanti con questo clima».

RICORDO PIU’ BELLO CON LA JUVE – «La prima vittoria in Coppa Uefa con Trapattoni in panchina e il primo scudetto con Lippi. La Champions è stato qualcosa di straordinario da vincere».

RITORNO IN SERIE A AL NAPOLI – «Per adesso mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa. Nel momento in cui ho deciso di fermarmi col Tottenham. Poi di base c’è la volontà di riposare e godermi un po’ la famiglia. Poi nel percorso possono succedere tantissime cose. Ora mi godo questa atmosfera e quel che ci circonda. Napoli? Bisogna avere rispetto ed educzione, ci godiamo questa serata».

Exit mobile version