News

Conte voleva anche Chiellini, il retroscena dall’ Inghilterra

Juventus News 24

Pubblicato

su

Non solo Alex Sandro: Conte in estate avrebbe contattato anche Giorgio Chiellini per portarlo al Chelsea, inamovibile il difensore bianconero

Conte ci prova in casa Juve. La difesa bianconera è stato oggetto del desiderio del tecnico salentino che in estate, oltre Alex Sandro, avrebbe provato a portare a casa un colpo ancora più clamoroso. Secondo quanto riportato dal Daily Mail ci sarebbe stato un contatto telefonico fra i due. Conte chiama Chiellini per provare a convincerlo al grande trasferimento a Londra. Si tratterebbe di una grande passo per un giocatore nato e cresciuto nella Juve, se si fa eccezione per la beve parentesi alla Fiorentina e gli albori al Livorno.

Il vice-capitano bianconero, divenuto il leader indiscusso della difesa dopo la partenza di Bonucci, non ha però mai avuto dubbi. Nonostante il grande rapporto con Conte, “Chiello” ha subito e definitivamente detto no. E ora si appresta a legarsi “a vita” in bianconero (VEDI QUI). Un altro rifiuto dopo quello per Alex Sandro. L’impressione è che però il Chelsea proverà ancora ad andare in pressing sul laterale brasiliano. Antonio Conte ha infatti dichiarato quanto sia difficile riconfermarsi in Premier visto che tutte le squadre, a differenza della Serie A, si rinforzano massicciamente durante il calciomercato. Un chiaro invito alla dirigenza.

Exit mobile version