Conte: «Napoli antagonista per anni della Juve. Noi non pensiamo ad altri»
Connettiti con noi

News

Conte: «Napoli antagonista per anni della Juve. Noi non pensiamo ad altri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Le ultimissime notizie

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

NAPOLI – «Una gara domani quella tra due squadre che devono avere l’ambizione di essere protagoniste fino alla fine, fino a due anni fa il Napoli ha conteso alla Juventus lo scudetto. Sarà una sfida impegnativa, affrontare una squadra con la stessa ambizione, ci deve dare stimolo per migliorarci».

SCUDETTO – «Noi dobbiamo cercare di lavorare per trovare un equilibrio che diventa difficile trovare se andiamo dietro alle considerazioni degli altri. In questo momento c’è più equilibrio in campionato, poi magari una squadra prende, parte e vince per distacco. Sin qui però è così, c’è molto equilibrio, ogni partita anche con squadre che non lottano per vincere o per alti traguardi è comunque sempre difficile».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI CONTE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.